Racconti-Pagine da scrivere
Producer > FILM, Cortometraggi
Oggi vorrei confidarvi un fatto a me accaduto. Vero che ci troviamo nel millennio in cui vedono le madonne piangere, poverina. Ebbene io ero morto e nel momento in cui mi sono trovato davanti ad un portone luminoso, un omone grande il doppio di me mi dice: Dove pensi di andare, e io rispondo, non lo so nemmeno io se sono morto o vivo e dove sto' andando. Allora l' omone grande tutto bianco dice, devo tornare indietro perché non è il tuo momento di oltrepassare il portone. Ci sono stron..i e donne poco serie oltre a ruffiani, truffatori e sfruttatori per non dire invidiosi che debbono vederti vivo e felice. Allora io gli dissi; sono stufo di vivere e stanco di pensare al male che mi ha tolto tutto, datemi un altra possibilità, un altra vita. Allora mi disse, non credere a nulla, vai avanti, la Madonna non piange e il mondo che piange. Di vero c'è solo quando piangi tu e per questo non è il momento che oltrepassi questo portone, fidati, torna indietro e ti accorgerai cosa ti aspetta. Ora sono di nuovo qui e non ci crederete mi sembra di essere rinato. Il Signore non dimentica i buoni e sapra' punire chi non vive nelle sue grazie...
Intorno a me troppi chiacchieroni, troppi che vivono di menzogne.. gente che dice.. vai avanti che poi ti seguo..poi se lo fanno dimostrano interesse, non certo per convizione. Essere giusti, sinceri, veri, nel mettere Amore in ciò che ognuno fà, può essere la salvezza in cui puoi trovare un oceano d'amore e stima intorno.. e la vita sarebbe migliore..per te e per tutti coloro che hai intorno.. prova a cambiarti d'abito.. non è importante che sia firmato, forse uno semplice di bancarella può essere migliore.. Felice giornata amici..

Ogni qualvolta muore qualcuno, ci domandiamo perché? purtroppo il ciclo della Vita è questo. Dal momento che nasciamo sappiamo già che moriremo. Il nostro percorso può essere più o meno breve. oggi tutto è cambiato, capovolto, capita di soffermarmi a riflettere su ciò che sia giusto oppure no. Una volta tutto era sacro, la Storia, le unioni, gli studi i valori. Oggi tutto e calpestato, vedo donne tradite e sorridono in foto, l' Amore che non si capisce più cosa sia, tutto è un optional, ciò che si fa è a contratto. Ecco il mio lamento per la storia calpestata, se non si ha fede e Amore come può essere possibile amare la Storia e la propria. Oggi tutto è convenienza, siamo rimasti in pochi chi fa missione di salvaguardia e tutela senza convenienza. Se guardo ai tanti che calpestano i valori dei loro padri e madri e sorridono pur essendo traditi, ebbene cosa ci si può aspettare da questi? Amore, tutela, rispetto? nulla di tutto questo. La Vita è questa, breve anzi brevissima. Si allungherà qualora riuscirai a lasciare qualcosa di buono. Siamo veramente sull' orlo di un abisso, in pochi si salveranno e spero di essere tra quelli insieme ai miei Amici che mi sopportano e chi mi ama.
Imparare a stare bene da soli è il primo segno di una buona autostima. Ho iniziato a correre, a vivere, stare bene con il mio lavoro, le mie passioni in cui credo, sicuro di essere utile alle future generazioni.



La scuola, i libri, tanti libri, ognuno dei quali ci insegna verità e sapere. La mia avventura della Vita continua, ed ogni giorno divento più forte e ricco di esperienze e sapere. Ci sono uomini che disonorano l'.abito che portano, con i loro comportamenti ambigui e cacciatori di donne per i loro trofei, che si nascondono per colpire meglio, altri che vivono truffando e sfruttando gli altri, altri ancora che vivono rendendo infelici gli altri. Esseri immondi che meritano altro e non la bella vita che pensano di fare. Un giorno saranno giudicati e chissà che non sia io a giudicarli. I miei figli dovrebbero essere orgogliose di avere un Padre come me. DAL FILM" ARTE E VITA La vera' storia da raccontare".continua...