Paranormale oggi.. I MIEI APPUNTI
Mistero

Nessuna caccia alle Streghe ma giusta informazione su temi che dato il carattere trattato non si può credere a tutto e invito a fare attenzione. tanti sono i trucchi ed effetti FAKE , giusto per far credere all'esistenza di Fenomeni Paranormali. Non credo che la ricerca sia da trattare come Fenomeno da baraccone come purtroppo accade spesso.
La mia nuova rubrica come consigliato dai miei amici iscritti in cui condivido il mio pensiero su alcuni temi importanti per chi ha questa grande passione sul Paranormale. la mia porta è aperta e vi invito se ritenete di condividere le vostre esperienze di seguirmi anche su Facebook dove esiste il Gruppo privato del Team FRANCO' S GROUP MYSTERY.
https://www.facebook.com/groups/Franc...
Con questi video vorrei richiamare l' attenzione su quanto ci propongono tutti i giorni vari gruppi di Ghost Hunter.

Sotto i vari Appunti sul paranormale pubblicati sul
canale YOUTUBE
SEGUIMI SUL GRUPPO
TI ASPETTO
Franco's group Mystery
È ormai risaputo che i truffatori e le truffatrici in rete imbroglino ricorrendo a tutti i trucchi possibili e utilizzano Internet come specchietto per le allodole. Per far cadere in trappola una vittima, è sufficiente raccontarle tutta una serie di bugie. E se la persona è predisposta a credervi, il gioco è fatto. Questa propensione a farsi raggirare nasce da un bisogno soggettivo: una mancanza di denaro, di prestigio oppure anche da una carenza affettiva, a livello sia fisico che emotivo.
Sono 8 milioni in Italia le persone che si affidano a maghi e fattucchiere, cartomanti e santoni, sensitivi e astrologi, ciarlatani e imbonitori che soddisfano i desideri della gente a condizione che paghi. Giorni fa in Sicilia si è scoperto che due coniugi sborsavano migliaia di euro per «parlare con i morti nell’Aldilà». Dati allarmanti che attestano i livelli preoccupanti ai quali è giunta la «credulità» della gente, il desiderio di sapere cosa accadrà in futuro e cosa ci riserva la sorte.
A tal proposito invito chi mi segue e non a fare attenzione, non credere ai tanti Ciarlatani che sfruttando menti deboli, desiderose di risolvere problemi si affidano a gente che poco gli importa a far del male pur di averne profitto. A prova contraria non esiste nulla di ciò che vi viene offerto, oggetti miracolosi o qualsivoglia salvezza in cambio di denaro. Internet oggi è complice di questi individui e non mancano chi tramite live, trucchi ed effetti riescono ad avvicinare le loro prede da spennare. Non mancano Gruppi di presunti ghost hunters che con i liro video fanno credere cose non vere aiutando di fatto anche questi truffatori. Sono a disposizione per chiunque voglia informazioni. PRIMA DI CEDERE NELL'AFFIDARTI A SIMILI PERSONE SIA PER L'ACQUISTO DI OGGETTI O PER CONSULTI, CHIEDI INFORMAZIONI. NON CADERE NELLA TRAPPOLA. SCRIVIMI SE VUOI DAI VARI FORM CHE TROVI IN FONDO AD OGNI PAGINA E DAL MENU' CONTATTI.
Nessuna caccia alle Streghe ma giusta informazione su temi che dato il carattere trattato non si può credere a tutto e invito a fare attenzione.